Maggio 6 2017

Giovedì 4 Maggio dalle 10:30, in occasione della nuova apertura, si è tenuta la presentazione alla stampa della nuova caffetteria targata “Caffè Vergnano 1882”, situata su piazzale Flaminio 5-6, davanti alla fermata della metropolitana e a pochi passi da piazza del Popolo.

Come potete leggere, tra le altre cose, dal PDF allegato, nel mese di Maggio sono previste due nuove aperture, una a viale Trastevere 343 (il locale si trova di fronte alla stazione di Trastevere) e l’altra all’interno dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Questi nuovi punti vendita si aggiungono a quelli già presenti all’interno di Eataly Ostiense e del centro commerciale Euroma2.

All'inizio della presentazione stampa, siamo stati accolti da croissant (sia semplici che farciti) e da crostatine alla crema di nocciola e con confettura di albicocche, di altissima qualità. Ovviamente abbiamo potuto gustare anche eccellenti caffè e cappuccini.

Nel corso della presentazione si è tenuta anche una dimostrazione di come si realizzano e successivamente si decorano caffè e cappuccini di qualità.

Alle 12:30 è stata la volta di un piacevole pranzo, comprensivo anche di roast-beef con salsa tonnata, insalata di pollo e lasagna. Anche in questo caso tutto di notevole qualità.

Alla fine dell'anteprima stampa sono stati regalati ai presenti anche dei gradevoli gadget, tra cui una confezione di "Perle di cioccolato", che sono degli squisiti chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fondente.

 

 

1 comment

Default avatar
Buonaforchetta77
Sab, 05/06/2017 - 20:16

Sono amante dei cappuccini e soprattutto delle simpatiche decorazioni che spesso li ricoprono...abitando in zona, farò sicuramente a provarli e coglierò l'occasione per assaggiare anche i dolcetti...sono sicura che sarà una deliziosa sorpresa e diventerà un punto di riferimento per me è per i miei amici. Grazie Fabrizio per la tua recensione ben dettagliata!

Buonaforchetta77

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.