Dic 18 2014

Ieri sera dalle ore 19:00 fino a tardi, presso il locale Roma Beer Company, situato in piazzale di Ponte Milvio 40-42, si è svolto l’evento “Roma Beer Chocolate Private Party”. Questo evento è stato realizzato da Latte & Fondente e Roma Beer Company per la presentazione ed il lancio di due nuovi prodotti di alta qualità: il cioccolato artigianale “Latte & Fondente” e la birra (sempre artigianale) “Italia Beer Company – L’Ambrata”.

La serata è stata molto piacevole per il particolare allestimento del locale e l’abbigliamento del personale (in perfetto stile “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”), per la musica di qualità (ascoltare, tra gli altri, Frank Sinatra è raro duranti gli eventi), per il gustoso cioccolato (presentato in diversi modi originali), per la buona birra e, non ultimo, per il piacere di vedere dei quadri dipinti con il cioccolato.

Per darvi un’idea dell’originalità del menù che si è degustato, eccovi alcuni piatti: tagliatelle al cacao con amatriciana e tartufata “Cristobal Colon”; petti di tacchino in salsa al cioccolato tartufato; mousse “Latte Fondente” cottage glassate e spolverate con foglie d’oro.

Agli invitati è stata offerta una notevole tavoletta di cioccolato fondente di "Latte e Fondente - Il cioccolato di Roma".

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code