Nov 11 2015

Evento Venchi Taste Sensations

Ieri sera, dalle ore 19:30 in poi, si è tenuto a Palazzo Ferrajoli l’evento “Venchi Taste Sensations”, organizzato da Psolutions in collaborazione con Deacomunicazione.

Si è potuto usufruire del tipico aperitivo con buffet di Palazzo Ferrajoli ed in aggiunta di finger food classico e vegano di buona qualità. Per quanto riguarda i vini, forniti dall'azienda vinicola Imperatori di Frascati (sponsor dell'evento), si sono potuti degustare un rosso Cesanese, un bianco Viognier ed un bianco Verdicchio.

Molto interessante la degustazione degli ottimi oli extravergini italiani, forniti dall’oleoteca Sapord’Olio (ha due punti vendita, uno in via Po 84/88 e l’altro in via Lucrezio Caro 33), con uno dei quali, successivamente, lo chef del ristorante Al 59 Alberto Colacchio, ha preparato un ottimo gelato, parzialmente ricoperto di vino Cesanese.

Sono stati offerti degli squisiti cioccolatini Venchi extrafondenti al 60%, al 75% e all’85%. Si è concluso con l’assaggio di due buone torte, realizzate da alcuni ragazzi di MasterChef, guarnite con il cioccolato Venchi.

 

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code