Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Farinae è una pizzeria (anche se non mancano gli hamburger, sia classici che vegani) situata in zona Montesacro Alto, precisamente in via della Bufalotta 21/A. Il locale, che consta di 70 coperti, è esteticamente curato, moderno e piacevole. Il servizio è di buona qualità ed il personale efficiente e simpatico.

La pizza, qui presente nella versione romana bassa, è di notevole fattura, sia per quanto riguarda l'impasto (la lievitazione è di 72 ore), sia per il condimento e viene ovviamente cotta nel forno a legna. Oltre ad un buona varietà di gusti di pizza, sono presenti anche non poche focacce. Figurano ovviamente nel menù anche antipasti standard, bruschette, fritti di vario tipo, anche pastellati.

Tra i fritti molto buone le pizzottelle con il ciauscolo ed i supplì, presenti in diverse tipologie (classico, amatriciana, cacio e pepe, 'nduja e vegano). Anche i dolci sono di notevole qualità, in particolare il tiramisù e la sbriciolona, fatta con crema chantilly guarnita con a scelta, cioccolato, nutella, frutti di bosco e caramello.

Per tutti i piatti proposti le porzioni sono abbondanti. La qualità è alta ed i prezzi sono medi tendenti al basso. 

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code