Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
2
Cibo: 
5
Prezzo: 
5
Qualità/$$$: 
5

La Sandwicheria è il nome di una panineria molto interessante, situata nel centro di Roma, vicino via del Tritone.

Il locale è molto piccolo, in quanto composto solo dal ben fornito bancone e da due mensole alle pareti, sulle quali eventualmente appoggiarsi a mangiare.

I panini prestabiliti (hanno tutti i nomi di vie e piazze del centro storico) sono 32 e costano tutti 4 euro. Le aggiunte variano a seconda di cosa si sceglie da 0, 50 centesimi a 1 euro. Sono presenti inoltre alcuni panini del giorno che costano un po’ di più, ma senza mai superare i 6,50 euro.

Indipendentemente dai gusti prestabiliti, è chiaro che è possibile farcire il panino in piena libertà, anche facendosi preparare una variante dolce, ad esempio con la nutella.

La qualità è ottima, sia per quel che riguarda il pane che gli altri ingredienti, siano essi carne, pesce, salumi, formaggi e salse varie. Occorre sottolineare che la maionese usata è di una nota marca, cosa positiva, dato che diversi esercizi commerciali non di rado utilizzano salse di marche da discount.

La gestione, cortese e simpatica, adotta alcune accortezze nella preparazione, che non sono rinvenibili spesso, come ad esempio togliere le parti iniziali e finali dei pomodori.

In definitiva, i panini che mangiate qui sono molto gustosi e costituiscono un abbondante spuntino, per qualcuno una cena.

Prezzi eccellenti.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code