Parole chiave: 

Cineasta romano autore del biopic su Franco Califano Non escludo il ritorno e di molte altre pellicole, Stefano Calvagna è il primo a portare nel Regno Unito la specialità italiana del tiramisù, con la sua ricetta originale.

Nuovissimo store, studiato e progettato da Calvagna stesso in collaborazione con un importante interior designer londinese, TREVI Italian Tiramisù (in onore del rione Trevi di Roma, nonché della Fontana universalmente nota) è situato nella centralissima zona di South Kensington (29 Bute Street SW7 3EY) per portare nel mercato londinese le migliori varianti del tiramisù preparato con ingredienti genuini (assolutamente esclusa, ad esempio, l'abusata farina di uova, in favore di uova fresche).

Nessun palato mancherà di essere stimolato, partendo dalla versione classica e passando per quella al pistacchio, alla fragola, ai frutti di bosco, all'amaretto, pera ricotta e cioccolato, amarena e cioccolato, amarena e ricotta. E non mancheranno neppure tiramisù vegani e privi di glutine.

Al bancone, nella vera e propria fabbrica dei dolci di TREVI Italian Tiramisù, il grande Maestro pasticcere romano Gaetano Giordano, specialista in tiramisù da generazioni e trasferitosi nella capitale britannica proprio per iniziare questo grande progetto, di cui Fiammetta Leotta è managing supervisor.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.