Martedì 25 Marzo dalle ore 19:30 in avanti, si è svolta al Capitol Club (ex cinema Capitol) di Roma, situato in via Giuseppe Sacconi 39, la serata per la premiere del cortometraggio Caserta Palace Dream, prodotto dal Pastificio Garofalo nell’ambito del progetto “Garofalo firma il cinema”.

Il cortometraggio, scritto e diretto dal regista di V per Vendetta James McTeigue, ha per protagonisti il grande Richard Dreyfuss, Kasia Smutniak e Valerio Mastandrea ed è girato nella Reggia di Caserta.

La serata ha avuto inizio con un aperitivo, a base di gustosi assaggini, tra cui frittatine di pasta e diversi vini e bevande analcoliche. Subito dopo si è passati alla visione di Caserta Palace Dream ed infine alla cena, tutta a base di pasta (ovviamente Garofalo) di ottima qualità, in particolar modo i rigatoni pomodoro, salsiccia e provola. A fine serata sono stati serviti anche i dolci, tra i quali degni di nota piccoli babà, la caprese e dei mini semifreddi al cioccolato e alla nocciola.

Per quanto riguarda il bere, era presente un open bar molto fornito e con prodotti di qualità.

Erano presenti alla premiere diversi vip, a cominciare dal regista James McTeigue e dal protagonista del cortometraggio Richard Dreyfuss, per proseguire con Gabriele Salvatores, Aurelio De Laurentiis, Cristiana Capotondi ed Eleonora Sergio.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code