L'ottimo tiramisù classico che vedete nella foto, lo potete gustare all'Hotel Ristorante La Nuova Fattoria di Carsoli - Oricola in provincia di L'Aquila, situato in via Tiburtina Valeria km 68.300.  La porzione, servita a trancio è molto abbondante. Per i golosi di tiramisù è sicuramente da provare.

1 comment

Default avatar
Lucio
Lun, 09/01/2014 - 08:25

Effettivamente quando il caldo torrido di Roma mi attanaglia,mi dirigo da quelle parti,in Estate quando a da noi fa 35° la si sta a 27° ventilati,l'albergo si trova di fronte all'uscita del casello,ha un suo parcheggio,la sala interna del ristorante è pervasa da una gradevole penombra,altrimenti c'è una veranda chiusa lato strada silenziosa ma più luminosa,locale pulito e personale cordiale e qualificato.
Tiramisù a parte,che trovo molto buono e fedele alla ricetta classica,soprattutto fatto in casa e le porzioni molto abbondanti, è possibile mangiare con menù fisso a 20 € bevande escluse primo,secondo e contorno,ottimi prodotti del nostro abruzzo oltre a cinghiale,lepre,polenta e spuntatura anche nei periodi caldi visto il freschetto,per gli enologi c'è una discreta enoteca,ma quando vado là i miei pasti preferisco accompagnarli con un bel Montepulciano d'Abruzzo del posto,veramente buono, immancabili i peperoncini verdi lunghi per gli amanti del piccante...
Lì dietro c'è Rocca di Botte, dove al cimitero hanno girato Dellamorte Dellamore e il Santuario della Madonna dei bisognosi a quota 1000 m dove si gode oltre ad un bel panorama di una bella fetta di tranquillità.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.