Se volete passare una serata suggestiva, a base di musica jazz e buon cibo, facendo il giro turistico di Roma, un’occasione ideale è Tramjazz.

La serata si svolge su un tram storico restaurato ed attrezzato come ristorante e spazio concerti viaggiante. La cena è a lume di candela, i divanetti sui quali si sta seduti sono molto comodi. I tavolini per due sono particolarmente adatti per una cena romantica. L’atmosfera a bordo è senz’altro molto piacevole. Si mangia mentre il tram è in movimento, la musica dal vivo invece viene eseguita durante le soste.

Il tram parte alle ore 21:00 da piazza di Porta Maggiore, attraversa i quartieri San Lorenzo, Nomentano, Salario e Pinciano fino a piazza Thorvaldsen, punto in cui viene effettuata la prima sosta, inverte il senso di marcia e torna a Porta Maggiore, da dove prosegue passando per San Giovanni, Colosseo (si effettua la seconda sosta in viale Parco del Celio, da dove si può godere di un’ottima visuale del monumento e si può anche scendere dal mezzo), Aventino e Piramide. A questo punto inverte nuovamente il senso di marcia fino al termine del suo percorso a piazza di Porta Maggiore a mezzanotte.

Il costo complessivo della serata, che va prenotata con molto anticipo, è di 65 euro.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code