Sono Fabrizio Gallone e vi presento Diario del Gusto.  

Diario del Gusto è un sito/blog che si occupa di enogastronomia, attraverso articoli appositi, spesso corredati da foto ed eventualmente da video e link con i relativi recapiti. Vengono prese in considerazione tutte le tipologie di locali, dal ristorante dell’hotel di lusso con a capo chef stellati, allo street food. Ovviamente i post, recensioni o altro, oltre che riguardare locali specifici (hotel, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, cioccolaterie, rosticcerie, pizzerie a taglio, wine bar, pub, sale da tè, altri locali dedicati al cibo da strada ed attività preposte alla produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità), riguardano anche classifiche tematiche, eventi enogastronomici (inaugurazioni, nuove aperture, fiere a tema, degustazioni), notizie e curiosità. Vuole essere, nei limiti del possibile, una guida del mangiare bene. 

Al termine di ogni articolo trovate le icone per la condivisione con i vari social network (Facebook etc.) e lo spazio per i commenti. I commenti sono sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati. Non saranno quindi pubblicati commenti volgari, offensivi etc.

Nella Home page sono presenti tutti gli articoli pubblicati in ordine cronologico.

Nella sezione "Dove mangiare?" trovate tutti locali recensiti, con le relative valutazioni di Diario del Gusto, nonchè la scheda media voto utenti (i vostri voti), attraverso la quale potrete esprimere i vostri giudizi.

I giudizi sono espressi con i pallini da uno a cinque. Naturalmente più alto è il numero dei pallini, più alto è il giudizio. Quindi, ad esempio, nel caso della voce "prezzo", più elevato è il numero dei pallini, più il prezzo è buono.

In "Blog" trovate tutto ciò che non costituisce una vera e propria recensione (sono infatti assenti i giudizi), quindi notizie e articoli vari, classifiche, eventi, curiosità etc.

In "Foto" sono presenti le fotografie collegate ai vari articoli, anche vere e proprie gallerie fotografiche.

Nella sezione "Contatti" trovate il form per contattarci. Se preferite potete anche scriverci all'indirizzo email: info@diariodelgusto.it

Nella parte destra dello schermo, dall'alto in basso trovate:

il pulsante di Facebook, premendo il quale verrete rimandati alla rispettiva pagina di Diario del Gusto;

lo spazio nel quale inserire l'email per iscriversi alla newsletter di Diario del Gusto;

la sezione "di cosa hai voglia?", dove cliccando sui tag (i nomi che compaiono), potete cercare il tipo di locale (ristorante, pizzeria etc) o il cibo che vi interessa;

la sezione "dove vuoi andare?", nella quale, sempre cliccando sui tag, potete cercare il luogo geografico (città, quartiere etc) che vi interessa;

la sezione dei commenti recenti, in cui cliccando sui tag, verrete indirizzati ai commenti corrispondenti e di conseguenza alla relative pagine di Diario del Gusto contenenti gli articoli (recensioni, news, gallerie di foto etc) ai quali i commenti si riferiscono.

 

Buon divertimento con Diario del Gusto!


 

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code