Lug 22 2014

Indubbiamente l’Hotel Sheraton di Roma, situato in viale del Pattinaggio 100, zona Eur, è abbastanza lontano dal centro della città e non è ben collegato con i mezzi pubblici, a parte un bus da e per l’aeroporto di Fiumicino. L’area circostante è desolata ed abbastanza pericolosa. Detto ciò, si tratta di un hotel 4 stelle molto famoso, moderno e dotato di fascino.

Lo Sheraton ospita durante la settimana brunch ed aperitivi a bordo piscina (nel periodo estivo).

In questa sede ci riferiamo all’apericena del Sabato. La location è notevole ed i prezzi, 15 euro con buffet illimitato ed una consumazione, stando in piedi e 20 euro con tavolo riservato per tutta la serata, sono più che accessibili. La quantità del buffet è buona, mentre la qualità è diseguale. Buoni salumi e formaggi, meno i primi piatti. L’aperitivo in questione è frequentato per lo più da una fascia d’età che va dai 40 ai 60 anni. L’impianto sonoro è di buon livello, la musica invece è la solita che si sente durante la maggior parte delle serate di questo genere.

Se cercate un’apericena di qualità senz’altro trovate di meglio in giro, se invece volete passare una serata con un’atmosfera molto piacevole ed elegante a prezzi modici questa può costituire la scelta giusta.

2 comments

Default avatar
Susannatuttapanna
Mar, 07/22/2014 - 01:33

Grazie della recensione....
A dire il vero, sono una grande amante di posti in cui regni l'eleganza e anche una piacevole atmosfera....
Ma la prima cosa che noto è la facile accessibilità.....
Sono a Monte Mario.....dal lato opposto!!!
Cercherò comunque di andarci!!!!

Default avatar
Buonaforchetta
Mar, 07/22/2014 - 01:42

Sono stato anche io....consigliato!
Ottimi i salumi... E anche io concordo sulla delusione riguardo ai primi piatti....Una " buona forchetta" come me si aspettava qualcosa di più, anche perché, essendo Sheraton, si pretende il massimo....
In generale, posso confermare quanto detto da te nella recensione: un'alternativa del caotico sabato sera del centro!!!!

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code