Ago 6 2014

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
3
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Pascucci è un bar/frullateria, aperto da moltissimi anni, situato nel centro storico di Roma, in via di Torre Argentina, a poca distanza da Pantheon, piazza Navona e Campo de’ Fiori.

Il punto forte di questo locale, non grande ma comunque dotato di punti di appoggio e sgabelli per la consumazione, è costituito da frullati e frappè, che sono disponibili in un gran numero di gusti e vengono serviti in bicchieri grandi. Ottimi i frullati ai gusti di banana, fragola e pesca. Tra i frappè molto buoni il Monterosa, fatto di latte montato e amarena e quelli ai gusti di vaniglia e cioccolato, quest’ultimo magari con un’appropriata aggiunta di panna montata. I prezzi di frappè e frullati vanno dai 3 ai 3,60 euro. La panna montata in aggiunta costa 80 centesimi. Un frullato fai da te ha un costo di 4,20 euro.

I prezzi sono giusti, considerando sia l’ubicazione centralissima del bar sia la qualità e la quantità dei prodotti in esame.

Chi vuole può optare anche per le centrifughe.

Per il resto potete trovare le cose classiche da bar, come tramezzini, cornetti, caffè, cappuccino e cioccolata calda. Anche per il reparto bar i prezzi sono adeguati.

2 comments

Default avatar
Giorgio
Mer, 08/06/2014 - 08:17

Ricordo che andavo da Pascucci a prendere il frullato il sabato pomeriggio, ai tempi del liceo, quando uscivo in centro con degli amici, alla metà degli anni ottanta... il frullato era ottimo, e i prezzi, devo dire, erano piu bassi rispetto ad ora. Siamo tornati li con mia moglie un paio di mesi fa, ancora ottima qualita e prodotti di prima scelta. Consigliatissimo :)

Default avatar
cinzia
Sab, 08/09/2014 - 13:34

il top resta papaya a pzza alberone pascucci non mi piace più

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code