Ott 28 2014

Aperitivo al Fluid di Roma

Schede Verticali

Complessivo: 
3
Atmosfera: 
4
Cibo: 
3
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
3

Il Fluid Cocktail & Wine Bar, è un locale molto originale e moderno, ubicato nel pieno centro di Roma, in via del Governo Vecchio, strada molto frequentata limitrofa a piazza Navona.

L’aperitivo (più precisamente un’apericena), sempre molto gettonato, prevalentemente da una clientela giovane, consiste in un buffet comprendente fritti, sfizi vari, primi, secondi, contorni, piccole porzioni di dolci e frutta, praticamente un menù completo.

La qualità non è uguale per tutte le portate, in particolare lascia a desiderare per quanto riguarda i primi piatti, sia per il condimento sia per il fatto di essere serviti freddi, cosa quest’ultima che benché sia abbastanza diffusa tra gli aperitivi, non può non essere considerata negativa. Sono invece di buona qualità gli altri cibi proposti.

Il buffet è illimitato (quindi potete riempire il piattino quante volte volete), ha un costo di 10 euro la Domenica seduti al tavolo e di €8,50 al bancone, mentre durante la settimana si pagano 8,50 euro anche stando seduti.

I cocktails proposti, così come anche i vini, sono di buona qualità.

In definitiva, un aperitivo da tenere in seria considerazione, sia per l’estremamente piacevole estetica del locale che per il prezzo contenuto, soprattutto in virtù della zona in cui si trova, peraltro molto adatta per gustarsi i monumenti e le bellezze della città eterna prima e dopo l’aperitivo.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code