Vi riportiamo il comunicato stampa di questo interessante evento sul mondo del latte.

Dal 12 al 14 ottobre, presso le storiche Terme Tettuccio di Montecatini Terme, avrà luogo la sesta edizione del festival Food&Book, la manifestazione incentrata sulla Cultura Gastronomica, che vede incontrare scrittori che raccontano il cibo nelle proprie opere, chef che lo presentano nelle ricette e in libri di successo e autori di saggi sull'alimentazione e l'agricoltura.

Mar 25 2018

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Rione 13 è un ristorante pizzeria situato a Trastevere (appunto il tredicesimo rione di Roma), precisamente in via Roma Libera 19 (piazza San Cosimato). Il locale, che può contare molti coperti ed ha un gradevole dehor, è originale, vintage e con un'atmosfera molto piacevole.

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Mattarello è una catena di ristoranti di Roma, ubicati in diverse zone della Capitale. In questo articolo ci occupiamo di Mattarello Parioli, ubicato nell’elegante quartiere Pinciano–Parioli, precisamente in viale Liegi 64 (piazza Ungheria).

Dic 2 2017

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
5

Berberè Roma (ci sono altre pizzerie della stessa catena in diverse zone d’Italia) è una pizzeria di alta qualità che si trova in via Mantova 5, zona piazza Fiume.

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Gorizia è una pizzeria storica di Napoli, ubicata nel rinomato quartiere Vomero, esattamente in via Gian Lorenzo Bernini 29/31, vicino piazza Vanvitelli.

Il locale è bello ed informale.

Il servizio è buono ed il personale simpatico ed efficiente.

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Farinae è una pizzeria (anche se non mancano gli hamburger, sia classici che vegani) situata in zona Montesacro Alto, precisamente in via della Bufalotta 21/A. Il locale, che consta di 70 coperti, è esteticamente curato, moderno e piacevole.

Da Giovedì 21 a Domenica 24 Settembre avrà luogo, presso i giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica, Taste of Roma 2017, la sesta edizione di uno dei più importanti festival di alta cucina, che vedrà protagonisti 15 grandi chef con i loro ristoranti stellati. Si degusteranno piatti di elevato livello e si assisterà a corsi di cucina e showcooking. Per tutti i dettagli trovate in allegato il comunicato stampa ufficiale dell'evento.

Da Giovedì 21 a Domenica 24 Settembre Eataly Roma dedica quattro giorni alla patata, con piatti, eventi e laboratori didattici.

Ieri sera dalle ore 19 in poi, è stato festeggiato il secondo compleanno di Fres&co, alimentari italiano di elevata qualità, ubicato nel pieno centro storico di Roma, nella famosa via dei Coronari, al civico 96. 

Pagine

Subscribe to Diario del Gusto RSS