Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
5
Qualità/$$$: 
5

Tavolo Ventisette, ubicato nel quartiere Prenestino - Labicano, nelle immediate vicinanze di largo Preneste, precisamente in via Renzo da Ceri 6, è una piccola trattoria (solo 22 posti) di grande qualità. Il locale è molto carino, curato nei dettagli, accogliente ed adatto per cene tranquille, anche di coppia. Il personale molto cortese e simpatico, è anche molto preparato nella descrizione dei piatti e dei vari dettagli ed ha molta cura del cliente, tutte cose molto importanti e purtroppo non sempre rinvenibili. Per quel che concerne il mangiare, il menù non è molto ampio ma propone cose molto interessanti, tra cui ovviamente i classici della cucina laziale ed italiana. La pasta fresca è fatta in casa ed è possibile scegliere i vari tipi di pasta, sia per quel che riguarda la composizione che per il formato e lo spessore. Detto ciò, come primi abbiamo provato una carbonara classica con i rigatoni ed una gricia con i tonnarelli alla chitarra, entrambe ottime ed abbondanti.

Come antipasto una stracciatella pugliese accompagnata da ottime bruschettine, veramente squisita.

Per concludere non potevamo esimerci dal prendere il dolce ed abbiamo optato per un cheesecake ed uno zabaione, entrambi deliziosi e sostanziosi.

In sintesi: alta qualità, porzioni abbondanti, prezzi medio-bassi (soprattutto considerando la qualità), servizio efficiente ed atmosfera estremamente piacevole. Molto consigliato.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code