Feb
8
2013
La cioccolata calda fondente con panna della foto, è quella di Said, antica fabbrica del cioccolato, storica cioccolateria di Roma (anche ristorante, ma di questo ne parleremo magari in una recensione futura di Diario del Gusto), risalente al 1923, situata a San Lorenzo, in via Tiburtina 135.
La cioccolata in questione, densa al punto giusto, è deliziosa e la panna montata altrettanto. E’ perfetta per una piacevole pausa golosa, magari comodamente seduti sui divanetti (se trovate posto).
Per gli amanti della cioccolata imperdibile.
6 comments →
S.A.I.D.
cioccolate di tutti i tipi e x tutti i palati,consigliato x le uova di pasqua dove inserire una sopresa appositamente portata da casa....un consiglio non mangiate i tartufotti...diventano una vera e propria droga non potete + smettere poi
Uova di Pasqua
Molto interessante ed originale questa cosa delle uova di Pasqua personalizzate.
molto caro tutto però un posto dove si sta benissimo
posto caro per tutto, costa tutto di più ma il posto è veramente bello e poi ci sono diversi spazi per assaggiare tante cose non solo cioccolato
La qualità si paga
Concordo Cinzia. Said è abbastanza caro, soprattutto se confrontato con gli altri locali della zona, ma come ben sappiamo l' alta qualità si paga.
si ma a volte basta il prezzo giusto
si ma a volte basta il prezzo giusto il cappuccino anche in piedi è uno dei più cari di roma, purtroppo
Bellissimo il posto e
Bellissimo il posto e buonissima la cioccolata , ma non solo quella !!!
Inserisci un nuovo commento