Schede Verticali
GiNa, ristorante non grande, dal design piacevole, moderno, elegante e dominato dal colore bianco, è posizionato in uno dei punti più belli e turistici del centro storico di Roma, vicinissimo a piazza di Spagna e precisamente in via di San Sebastianello.
Il ristorante è frequentato sia da turisti che da italiani e romani amanti del mangiare bene ed è adatto per ogni tipo di occasione.
A differenza della maggior parte dei ristoranti non è aperto la sera per cena, in quanto osserva l’orario 11:00-19:00. Il momento di maggiore affluenza è quello del pranzo, per il quale è consigliabile prenotare, per evitare attese anche non brevi.
Venendo al cibo, benché qui possiate trovare ogni tipo di portata, dall’antipasto al dolce, i punti di forza di GiNa sono rappresentati da insalate, panini e dolci.
Le insalate sono molto buone, abbondanti e con ottimi ingredienti.
I panini risultano essere veramente gustosi, molto farciti e consistenti. Assolutamente da provare il Gina’s club sandwich, con uovo, pollo, pomodoro, lattuga e maionese, grande tramezzino multistrato, con pane perfettamente tostato ed all’ interno gli ingredienti sopra citati, ovviamente freddi.
I dolci sono buonissimi e serviti in porzioni abbondanti. Consigliabili tra gli altri le torte americane: la torta al cioccolato con panna; la torta con cioccolato e biscotti Oreo, anche questa affiancata dalla panna, sublime, una vera manna dal cielo per gli amanti del cioccolato; la torta di mele con gelato di crema e salsa al caramello. La panna montata è ottima. Ottimi anche i pasticcini da tè, serviti in un bellissimo piattino a forma di cuore. Anche il cappuccino è notevole.
I prezzi sono abbastanza alti, soprattutto per le insalate, ma non esagerati, considerando la qualità, le porzioni generose e la splendida ubicazione.
Ideale per un pranzo o una merenda con una successiva passeggiata in centro.
L'album fotografico lo trovate al link:
3 comments →
ottima recensione
Ottima recensione e ottima segnalazione, grazie.
Ti ringrazio!
Mi fa molto piacere che apprezzi.Ti consiglio di provarlo appena puoi.
“Sicuramente buono ma per 3 insalate spenderete 50 euro”
Centrale, interessante la presentazione dei cibi, gentilezza infinita, pulizia, locale perfetto anche gli ingredienti molto buoni, l'unica nota sono i costi un'insalata costa sui 13 euro e se aggiungete l'aqua, un caffè toccherete i 50 euro per mangiare 3 insalate, 100 mila lire per 3 insalate sono un pò troppe, però per chi ha disponibilità o per chi vuole viziarsi una volta ogni tanto va bene.....personale veramente gentile e riservato ..insalata molto buona
Inserisci un nuovo commento