Maggio 27 2013

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
0
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
5

 

La pizzeria a taglio Antonio e Mirella è un indirizzo storico del quartiere Prenestino, in quanto aperta da 40 anni. Si trova in via dell’Acqua Bullicante, a pochi metri da largo Preneste.

Il locale è piccolo ed ha un paio di sgabelli e di mensole all’interno. Non osserva l’orario continuato e prima di cena chiude, così come è anche chiuso la domenica. Nonostante queste caratteristiche è quasi sempre pieno di gente che attende in fila per mangiare la pizza. Il motivo di ciò, è che la pizza è veramente di grande livello, a cominciare dall’impasto, per continuare con i condimenti, di ottima qualità e sempre freschi.

Le pizze non sono presenti in tantissime varietà, ma comunque nelle tipologie sufficienti. Le migliori sono le classiche margherita, rossa e bianca. Notevoli anche quella con le patate, quella col prosciutto crudo e quelle ripiene con la ricotta e con prosciutto cotto e mozzarella. Sono da provare anche i polli al girarrosto, sempre che riusciate a trovarli prima che finiscano. Non sono disponibili supplì, crocchette ed altri tipi di fritti.

I prezzi sono bassi, la qualità elevata.

Per chi ama la pizza a taglio senz’altro da provare!

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code