Mar 11 2014

Aperitivo all'Os Club di Roma

Se avete voglia di un aperitivo “rinforzato” di buona qualità, un’opzione interessante potrebbe essere rappresentata dall’Os Club, locale polivalente ubicato a Roma nel cuore del rione Monti, a pochi passi dal Colosseo, da Santa Maria Maggiore e da Palazzo Brancaccio. L’indirizzo esatto è via delle Terme di Traiano 4A.

Qui potete prendere un tè, fare un aperitivo o cenare.

In questa sede ci occupiamo dell’apericena del Sabato, consistente in un ricco e variegato buffet, che comprende antipasti, primi, secondi e contorni. Particolarmente buono il gateau di patate.

Si può usufruire del buffet quante volte si vuole.

Il personale, sia quello che si occupa di distribuire i piatti al buffet che in generale, è molto gentile e sa trattare il cliente, a differenza di quello di qualche altro locale noto per gli aperitivi.

I cocktail sono molto buoni e sono fatti anche con la frutta vera, non solo con i succhi, cosa che dovrebbe essere scontata e diffusa ma non lo è affatto.

Il costo dell’apericena è di 15 euro e comprende buffet illimitato ed una consumazione. Le consumazioni successive costano 10 euro. In caso invece vogliate stare comodamente seduti al tavolo il costo è di 20 euro.

La serata è accompagnata da musica dopo l'aperitivo.

Il rapporto qualità/prezzo è positivo, sia per l’ottima location che per la frequentazione e la qualità di cibo e drink.

 

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code