Dic 18 2013

L’Hotel Boscolo Exedra Roma è una splendida e lussuosa struttura alberghiera a 5 stelle, situata nel centro storico di Roma, esattamente in piazza della Repubblica 47, adiacente al cinema The Space Moderno, a via Nazionale ed a poca distanza dalla Stazione Termini. Sul terrazzo di questo hotel, dotato anche di una piscina, una volta a settimana (adesso c’è la pausa per le festività natalizie, si riprenderà a Gennaio) si svolge un gradevole aperitivo, meglio definibile come apericena.

L’apericena, che ha sempre una grande affluenza ed è ben frequentata, varia il menù ogni settimana. A prescindere dalle variazioni però potete sempre trovare un’offerta molto ricca, che va dall’antipasto al dolce. Tra gli antipasti e gli sfizi buoni salumi, formaggi, panini mignon e mini club sandwich. Presenti alcuni fritti come piccoli supplì, olive ascolane e crocchette di patate. Come primi, molto originale ed adatta a coloro che amano sperimentare la pasta mele e cannella, mentre per i tradizionalisti gli gnocchi di patate con il pomodoro. In conclusione i dolci, disponibili in piccole monoporzioni che ultimamente vanno sempre più di moda, di qualità soddisfacente.

I cocktail sono di buon livello.

L’aperitivo, che include buffet illimitato ed un drink, costa 15 euro. Nel caso vogliate stare comodamente seduti nei privè, accanto alla sopra citata piscina, il prezzo è di 20 euro, indubbiamente molto conveniente per una location di questo tipo. L’eventuale seconda consumazione ha un costo di 10 euro, mentre il guardaroba (facoltativo) ne costa 2.

La serata è accompagnata da DJ set, quindi anche chi vuole ballare resta soddisfatto.

Senz’altro tra i migliori aperitivi attuali di Roma.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code