A Nemi, cittadina della provincia di Roma facente parte dei Castelli Romani, nota per la coltivazione delle fragole ed in particolare delle fragoline di bosco, è situato il bar Da Spartaco al Grottino, il cui indirizzo preciso è piazza Umberto I 4-5.

Provate le ottime crostatine con crema pasticcera e fragoline di bosco che vedete nella foto, disponibili sia in formato medio che grande.

Se amate le fragoline di bosco, vi consiglio caldamente di provarle.

3 comments

Default avatar
Lucio
Mar, 08/20/2013 - 08:40

con il caldo estivo,il fresco di Nemi è quello che ci vuole e le crostatine di Spartaco invece vanno bene tutto l'anno,sempre fresche e non solo belle a vedersi ma soprattutto da mangiare,ho sempre preferito le fragoline di bosco perchè hanno un sapore più genuino,come fai a non andare in questo simpatico paesino,senza rimanere affascinato dalla vista lago,raggiungibile con una bella passeggiata,quell'arietta pulita che ti stuzzica l'appetito,graziosi ristorantini...non aggiungo altro andate e provate

Default avatar
cinzia
Gio, 08/29/2013 - 23:23

però consiglio ai castelli un buon posto pinocchio a frascati....buona sia la pizza che la carne e anche i primi

Default avatar
Fabrizio Gallone
Gio, 08/29/2013 - 23:54

Da Pinocchio ci sono stato solo una volta. Ho provato solamente la pizza e mi pare di ricordare che non era male, anche se non vorrei sbagliarmi, mi pare che il locale non sia dotato di forno a legna. Dovrò tornarci per provare altre cose.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code