Nov 7 2013

Maxi hot dog di Eataly Roma

Il maxi hot dog di Eataly Roma è imperdibile per gli amanti dell’hot dog. Viene preparato con materie prime di grande qualità. Il pane, cotto nel forno a legna, è fatto con farine biologiche. I wurstel utilizzati, che hanno un peso totale di 160 grammi, sono ottimi. La senape biologica usata per guarnire il panino è molto diversa, più dolce, della senape disponibile generalmente nei negozi. Infine, gradevole la foglia di lattuga (non presente nell'hot dog della foto).

Questo notevole panino può tranquillamente costituire una cena, ma se volete tenervi leggeri potete optare per la mezza porzione, che costa anche la metà.

Per accompagnare il lauto pasto potete sorseggiare una buona birra artigianale oppure una Cola Baladin.

 

La recensione completa di Eataly Roma la trovate al link:

http://www.diariodelgusto.it/content/eataly-roma-alti-cibi-il-palazzo-del-gusto

1 comment

Default avatar
Lucio
Gio, 11/07/2013 - 14:35

non mettendo in dubbio la qualità degli alimenti sopra menzionati, per i panini se proprio devo, vado al Bonversè a montesacro e rischiando la scomunica non disdegno il furgoncino che si piazza a Porta Maggiore, effettivamente manca l'atmosfera e la tranquillità, ma purtroppo la pagnottella la vedo come un ripiego per la cena,pertanto essendo una situazione di ripiego gli dedico poco tempo e non bado agli avventori e nè tantomeno all'ambiente...preferisco paninerie scusate il termine "SPARTANE" dove tralasciando cmq forme e contenuti si bada alla sostanza, nulla togliendo alla tua recensione che fa intravvedere ottime prospettive culinarie

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code