Giu 21 2013

Papaya, un must per i frullati

Parole chiave: 

Se siete amanti dei frullati (in questa estate torrida non penso siate in pochi), vi suggerisco di provare i frullati di Papaya, locale situato a Roma in zona Appia Nuova-Alberone, esattamente in piazza dell’Alberone 23.

I frullati sono ottimi e disponibili in molti gusti. Potete anche ordinare una coppa mista di frullato e frutta fresca, gustosa e rinfrescante. Anche la panna montata è molto buona.

La quantità di frullato è elevata (il bicchiere in cui viene servito è grande e pieno fino all’orlo).

I prezzi non sono bassi, in quanto simili a diversi posti che si trovano nel centro storico, ma la qualità e la quantità li giustificano ampiamente.

3 comments

Default avatar
cinzia
Ven, 06/21/2013 - 15:56

il migliore in assoluto da prendere il superfrullato con la base di frullato con frutta che volete voi con dentro pezzi di frutta che volete voi

Default avatar
Giorgio
Ven, 05/30/2014 - 12:00

recentemente abbiamo preso un ottimo frullato da Pascucci, storico locale a pochi metri da piazza Argentina, buono e ricco, prezzo onesto. immagino che lo conosci senz'altro, facci un confronto tra i due da esperto, quale sei ;)

Default avatar
Fabrizio Gallone
Ven, 05/30/2014 - 12:25

Ovvio che conosco Pascucci, ci sono andato molte volte. :) I frullati sono notevoli, soprattutto quelli alla banana, alla fragola ed il monterosa (che è un frappè). Da qualche anno ha aumentato i prezzi, benchè rimangano sempre accessibili. Papaya rispetto a Pascucci fa porzioni più generose ed anche la qualità secondo me è superiore. 

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code