Apr 30 2014

Presentazione Evento Junior Chef

Lunedì 28 Aprile presso lo spazio espositivo Le Cinque Lune, situato a Roma in piazza delle Cinque Lune 74 (piazza Navona), si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento gastronomico Junior Chef.

Alla conferenza stampa erano presenti i due noti chef Roy Caceres del ristorante Metamorfosi e Francesco Apreda del ristorante Imàgo dell’Hotel Hassler.

Era anche presente un piccolo rinfresco, a cura del ristorante Axel di Roma, ubicato in piazza Antonio Mancini, con tramezzini, pizzette e soprattutto delle eccellenti bombette ricolme di ottima crema pasticcera.

Junior Chef è il primo evento gastronomico ideato per i ragazzi fino ai 16 anni, organizzato da Excellence e Orange Futbolclub. Si svolgerà Domenica 11 Maggio dalle ore 10:30 alle ore 20:30 presso il complesso sportivo Futbolclub di Roma in via degli Olimpionici 71, zona Villaggio Olimpico. Un evento gastronomico divertente ed educativo rivolto ai ragazzi e alle loro famiglie con laboratori di cucina, show cooking, gare di cucina, degustazioni, incontri. All’evento interverranno, oltre ai due famosi chef già presenti alla conferenza stampa, altri importanti personaggi del settore. Per gli adulti invece degustazioni con i banchi di assaggio e la possibilità di acquistare prodotti eccellenti della gastronomia italiana lungo un ideale percorso del gusto che includerà anche un’area riservata ad esclusive case vinicole italiane.

L’ingresso costerà 5 euro a persona per gli adulti ed i ragazzi dai 13 anni in su, mentre per i minori di 12 anni sarà gratuito. Insieme al biglietto d’ingresso verranno consegnati 10 gettoni da spendere nei vari stand, per le degustazioni ed i laboratori.

Sarà possibile assistere agli show cooking o partecipare gareggiando con una “Mistery box” al costo di 10 euro.

I biglietti si potranno acquistare al Futbolclub chiamando il numero 06 8076239 prima e durante l’evento.

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code